Un forum formativo (e neutrale dal punto di vista tecnologico) per offrire informazioni su tutti gli aspetti della produzione digitale e su un’ampia varietà di applicazioni per uso finale. Xeikon Café Europe 2019, l’evento in programma dal 26 al 28 marzo ad Anversa in Belgio, presenta la sua Academy formativa, con un’analisi approfondita delle opportunità che generano fatturato da un punto di vista commerciale e tecnologico.
Le sessioni Business Talks aiuteranno i partecipanti ad acquisire le conoscenze e le informazioni sulle opportunità commerciali, mentre le Tech Talks pratiche si concentreranno sulle caratteristiche tecniche di un’ampia gamma di applicazioni per uso finale. Ciascuna sessione includerà o verrà seguita da una dimostrazione tecnologica con una delle macchine da stampa che stamperanno un’applicazione per utilizzo finale in base ai contenuti della sessione.
«Xeikon Café Academy offre una preziosa opportunità di formazione per i partecipanti all’evento – spiega Danny Mertens di Xeikon Café – L’obiettivo è fornire informazioni pratiche per sviluppare nuove opportunità commerciali e applicazioni in grado di fornire un valore aggiunto per i loro clienti. Sia le sessioni Business Talks che le Tech Talks illustrano anche il valore apportato al mercato dalla collaborazione tra tutti i partner di Xeikon Café, che condividono il proprio know-how tecnico, ottenendo un risultato più grande della semplice somma delle sue parti».
C’è poi un altro appuntamento da non mancare: quello con la Xeikon Café Conference che ogni mattina ospiterà gli interventi di professionisti dei marchi e della stampa, tra cui il ricercatore di tendenze Aljan De Boer, e rappresentanti di DS Smith, Continental Foods, Tough Crowd, Eurocod, Leaderform e Tapecon.