A seguito della cancellazione di Labelexpo Europe di quest’anno per mantenere vivi i contatti con i clienti e per presentare le ultime novità, Xeikon in collaborazione con alcuni partner ha annunciato un’edizione speciale di Xeikon Café. L’evento, che si terrà alla fine di aprile presso la sede centrale dell’azienda ad Anversa, in Belgio, sarà gratuito e i visitatori potranno vedere in funzione nuovi sistemi di stampa digitale per una varietà di applicazioni e settori.
Filip Weymans, vicepresidente marketing, spiega: “In questi tempi incerti e con gli stampatori che affrontano sfide senza precedenti, vogliamo stare insieme, coinvolgere e mostrare innovazioni con il potenziale per superare tali sfide. Xeikon Café ha un formato concepito per imparare, scoprire e creare nuovi contatti. Ogni evento è strutturato per offrire ai visitatori approfondimenti sulle ultime tendenze della stampa digitale, scoprire nuove applicazioni, assistere a dimostrazioni dal vivo di diverse configurazioni di produzione e creare sinergie con altri stampatori e trasformatori. All’evento di aprile i visitatori avranno l’opportunità di vedere in azione le nostre tecnologie di ultima generazione, che siamo certi susciteranno grande interesse”.
Xeikon Cafè avrà un ricco programma di conferenze con esperti del settore per affrontare le questioni più rilevanti nelle nostre industrie. Si terranno presentazioni approfondite su diverse applicazioni, con molte opportunità per interagire e fare domande.
Weymans conclude: “non vediamo l’ora di parlare delle numerose opportunità che siamo in grado di offrire per soddisfare le molteplici esigenze degli stampatori e dei trasformatori di oggi. Le innovazioni digitali sono la risposta alle tendenze in corso nel mercato. Tutte le macchine da stampa Xeikon sono dotate di connessione cloud e interfacce di nuova generazione per consentire connessione e integrazione in ogni fase della produzione. Con oltre 30 anni di esperienza nelle tecnologie digitali, Xeikon supporta le aziende nella scelta di soluzioni digitali che possono far crescere la loro attività”. Per maggiori informazioni: xeikon.com/cafe2022