Quando si pensa al mondo del labeling non si può fare a meno di pensare a ciò che fa la differenza in questo settore, ovvero la nobilitazione. Ciemme Grafiche Srl, azienda specializzata nella stampa offset e digitale di etichette autoadesive in bobina per diversi settori, ma soprattutto vinicolo e oleario, fa delle nobilitazioni il proprio fiore all’occhiello.
REM Srl ha risposto alla richiesta di Ciemme Grafiche Srl installando lo scorso mese, nel loro stabilimento di Cerignola, una nuova Weigang WL 340 REM Edition per soddisfare le esigenze di nobilitazioni più ricercate e sofisticate.
Fabio Michelucci, amministratore delegato di Ciemme Grafiche, definisce un successo la loro scelta: “per l’acquisto della nostra terza linea Weigang WL340 Rem Edition abbiamo dato fiducia a REM data la nostra collaborazione decennale. Questa versione è potenziata ulteriormente nella scelta delle finiture per dare maggior versatilità e performance ai nostri lavori, soprattutto in quelli del settore vinicolo. Riteniamo che la scelta sia stata vincente e siamo sicuramente pronti per affrontare le nuove sfide che il futuro ci presenterà”.
Ettore Maretti, amministratore e direttore vendite di REM così risponde: “grazie alla famiglia Michelucci per la rinnovata fiducia, è di stimolo a continuare in questa direzione ed a migliorarci sempre”.