VITS International annuncia di aver rilevato da Babcock & Wilcox MEGTEC la tecnologia “automatic zero-speed splicing” relativa alla linea di prodotti DS.
Questa acquisizione consente a VITS di perseguire nella propria strategia di crescita quale fornitore di sistemi completi. VITS ha in programma d’integrare sulla linea di prodotti DS, il sistema proprietario di motion control che garantirà prestazioni e affidabilità superiori ed esalterà le performance dei cambia bobina della serie DS ed includerà con il sistema di comunicazione Bosch Rexroth Sercos III. B&W MEGTEC continuerà a fornire ricambi, upgrade e assistenza a tutta la base dei cambia bobina DS installati. VITS International si farà carico in toto di tutte le nuove installazioni.
“L’inserimento dei prodotti della linea DS nel nostro portafoglio rafforza la nostra posizione di fornitori di sistemi completi dalla bobina di carta al prodotto finito” ha detto Nick Gerovac, direttore vendite di VITS International. “Siamo alla costante ricerca di soluzioni che diano valore aggiunto ai nostri clienti incrementando la qualità dei prodotti che questi realizzano. La linea di cambia bobina DS và certamente in questa direzione”.
“VITS continuerà a crescere tramite acquisizione di prodotti di riconosciuta affidabilità quali la linea di cambia bobine DS. Questa strategia dimostra al mercato che noi crediamo fermamente nella carta stampata e nella qualità dell’offerta globale ai nostri clienti” ha detto Deirdre Ryder, presidente & CEO di VITS International.
VITS International, che in Italia è rappresentata da Easydot, è fornitore leader di soluzioni di taglio a foglio di lunghezza variabile e di finishing complessi per i settori del printing, sia convenzionale che digitale, del packaging e converting. Vanta una base clienti in tutto il mondo ed è riconosciuta come standard di riferimento nei sistemi di web finishing ad alta velocità.