New Aerodinamica festeggia il successo ottenuto a Print4All, quattro giorni di grande soddisfazione, come sottolineato dalle parole di Paolo Radaelli, sales manager dell’azienda.
“Se dovessi sintetizzare Print4All in un’unica parola userei: emozionante. Quando si inizia a pensare a una fiera mancano parecchi mesi, ma nel giro di poco tempo tra preparativi, pianificazioni, organizzazioni ci si ritrova a poche ore dall’inizio. I pensieri su come sarà, chi verrà, cosa chiederanno diventano martellanti; è un po’ come ritornare al giorno prima degli esami… perché comunque ogni fiera è a sé.
Fin dal primo giorno abbiamo riscontrato un’elevata affluenza e interesse soprattutto per la novità che portavamo in fiera e pubblicizzata nelle settimane antecedenti, il nuovo Ventilatore Strappatore S.
L’interesse si è esteso a tutte le soluzioni e apparecchiature personalizzate che abbiamo e possiamo offrire, coprendo a 360° tutti i settori dal tissue al cartone ondulato, dal film plastico all’alluminio passando per le etichette.
Al nostro stand abbiamo avuto il piacere di ricevere clienti fidelizzati e potenziali nuovi clienti, sia italiani che esteri, provenienti da Europa, Russia, Medio Oriente, Nord Africa. Senza dimenticare anche qualche chiacchierata informale con fornitori di passaggio.
Sono stati quattro giorni intensi, carichi e appassionati dove le nostre innovazioni e soluzioni l’hanno fatto da padrona e non avrei pensato a risultati positivi come questi. Print4All è volta al termine ma solo come esposizione, la macchina è avviata, la strada spianata, adesso resta a noi percorrerla!”