L’azienda statunitense festeggia il 185° anno di attività investendo in una nuova fustellatrice rotativa a cinque unità di stampa flessografica
Con sede a Gardner, MA, NEWW è un’azienda indipendente, a conduzione familiare, che ha iniziato come fabbricante di prodotti e contenitori in legno nel New England, per poi passare all’imballaggio in cartone ondulato all’inizio degli anni ’40. Oggi è un’azienda leader nella fornitura degli imballaggi di prima qualità e di espositori per la vendita al dettaglio per i clienti in tutto il nord-est America. NEWW è la prima azienda della costa orientale ad aver installato la fustellatrice Kolbus, offrendo ai clienti una qualità di stampa ineguagliabile, con una produzione altamente efficiente e affidabile.
Steve MacDonald, direttore di produzione NEWW ha dichiarato: “Dopo aver esaminato diverse macchine, siamo pienamente soddisfatti della Kolbus RD 115S. Abbiamo ritenuto che Kolbus fosse l’opzione migliore, non solo per il tipo di clientela che abbiamo, ma anche per la nostra crescita futura come azienda. RD 115S ci permette di offrire un livello superiore di qualità di stampa e migliorare le nostre potenzialità”. MacDonald continua: “Siamo rimasti molto colpiti dalla qualità della macchina. In poche parole, la macchina è una meraviglia ingegneristica. Dai telai laterali in ghisa spessi 4 pollici, alla qualità di stampa, all’installazione puntuale, unitamente ad una formazione del personale eccezionale, e all’assistenza dopo l’installazione, non potremmo essere più soddisfatti del nostro investimento nella Kolbus RD115S.
Gli fa eco, Ben Urquhart, Direttore Vendite di NEWW: “Le prestazioni della nuova RD 115S Kolbus hanno già apportato significativi benefici alla nostra produzione. I lavori di stampa che prima erano particolarmente impegnativi a causa di registrazioni di stampa, dimensioni del foglio, copertura inchiostro o altri problemi, ora vengono eseguiti senza complicazioni e ad una ottima velocità”. E, continua: “Questa fustellatrice rotativa è stata consegnata e installata in tempi che erano semplicemente impensabili per alcuni fornitori di macchine che tuttora soffrono per i problemi di consegne causati della pandemia. Kolbus ha consegnato una macchina davvero straordinaria al momento giusto. La nostra capacità di accettare e realizzare nuove opportunità commerciali è aumentata significativamente. Sono estremamente entusiasta nel presentare le nostre nuove capacità ed opportunità di lavoro ai nostri clienti”.
RD115S riconferma ancora una volta la posizione di KOLBUS come punto di riferimento per il mercato cartotecnico, un mercato dove qualità ed efficienza sono le parole chiave, perfettamente riassunte dalla Fustellatrice Rotativa Kolbus.
Non esitate a contattare Kolbus Italia per ricevere maggiori informazioni o per prenotare una presentazione, anche online, della fustellatrice Kolbus RD 115S.