Onlineprinters è la prima stamperia online in Europa ad aver conseguito una triplice certificazione nella stampa offset, digitale e nella post-stampa. A giugno 2019, l’azienda che fornisce oltre 1.500 prodotti stampati a 1.000.000 di clienti in 30 paesi europei, ha ottenuto il sigillo PSD secondo i requisiti ProcessStandard Digital (PSD) e la norma ISO 15311 – dando vita ad una tripletta di qualità vincente.

Da oltre dieci anni Onlineprinters garantisce una qualità di stampa certificata secondo lo standard PSO (ProcessStandard Offset). Il criterio PSO è lo “standard di riferimento” per eccellenza nell’industria della stampa (ISO 12647-2), consentendo di salvaguardare la produzione da un punto di vista qualitativo, dall’acquisizione dei dati fino al prodotto di stampa finito.

Onlineprinters punta sulla qualità anche nel settore della post-stampa in base alla norma ISO 16762: dalle fasi di piegatura, taglio, fustellatura, rilegatura al prodotto finito. Nel 2017, Onlineprinters è stata una delle prime stamperie in Europa a certificare i propri processi di post-stampa e quindi a potersi fregiare del sigillo Ugra per la qualità dei prodotti certificata secondo il criterio PSO.

Il mese scorso, Onlineprinters ha reso la sua offerta di qualità ancora più accattivante, riducendo in modo permanente il prezzo dei prodotti stampati più apprezzati. D’ora in poi, i clienti potranno risparmiare fino al 20% sull’ordine di volantini, manifesti, roll-up e articoli simili.

Venite a visitare Onlineprinters alla fiera Viscom – 10-12 ottobre 2019. È l’occasione per incontrare il team e scoprire la sua vasta gamma di prodotti.

 

Leggi anche:

Onlineprinters, si dimette il ceo. Da luglio nuova direzione

Onlineprinters scommette sulla pubblicità tessile

Gadget promozionali, su Onlineprinters 800 nuovi articoli

Onlineprinters devolve 5.000 euro a un’organizzazione a favore dei giovani