Il gruppo SMG, allo scopo di spingere il turnover nel secondo semestre del 2024, sta investendo risorse per potenziare il proprio showroom e organizzando una serie di eventi dedicati ai settori rappresentati sotto il nome “SMG Open Days”. Con questa iniziativa, il team commerciale dello storico gruppo del triveneto cerca di avvicinare i vecchi e nuovi clienti alle ultime tecnologie proposte dall’azienda e lo vuole fare attraverso demo personalizzate con tecnici dimostrativi altamente specializzati.

Lo scorso 12 e 13 settembre diversi stampatori del settore digitale si sono recati presso lo showroom di SMG per sperimentare la qualità e potenzialità dei marchi Canon e Roland. Per Canon, SMG ha presentato le soluzioni production, rappresentate dalla “Imagepress V800” che, grazie alla sua costante produttività a 80 pagine al minuto e la sua flessibilità (stampa su supporti fino a 350 gr/m2, banner fronte e retro e tecnologia multi esposizione), rende questa stampante il partner ideale per gli stampatori che cercano di offrire un portafoglio prodotti vario e di alta qualità.

Assieme a Roland, invece, SMG ha presentato un’ampia gamma di plotter e stampanti partendo dalla riconosciuta serie VG3 per stampa e taglio, passando poi per le soluzioni per stampa UV di etichette con le serie LG e MG, fino alla nuova UV Flatbed BD-8 per utenti che partono senza esperienza con la personalizzazione di oggetti di diverso tipo (scatole, cover per telefonini, borracce, ecc.).

I prossimi appuntamenti degli “SMG Open Days” prevedono dimostrazioni nel settore flessografico con l’offerta di attrezzature per la pulizia automatizzata dei cliché e delle parti delle macchine da stampa assieme ai partner di Printsystems, e due appuntamenti post-Viscom dedicati alla stampa digitale, DTF e DTF-UV assieme ai partner di NOVA, AZON e EPSON.

Visitate www.smg.it o inviate un E-mail a eventi@smg.it per ulteriori informazioni.