Da martedì prossimo, per tutti gli 11 giorni di Drupa 2016, i lettori di Stampamedia avranno la possibilità di seguire in diretta quello che succede negli stand, nelle conferenze stampa e nei corridoi della più grande e importante manifestazione del settore stampa.

La home page di Stampamedia verrà modificata e tutta un’area (tre colonne in alto a destra) verrà riservata al “Drupa Live”. Video, post, tweet e news curati da dodici professionisti del nostro staff editoriale daranno un quadro in tempo reale di quanto sta succedendo a Dusseldorf con interviste, commenti, impressioni, flash, curiosità.

Notizie e post di FaceBook li toverete sulla homepage di Stampamedia.net mentre se vorrete anche seguirci su Twitter cliccate qui.   https://twitter.com/stampamedianet

Ma non è tutto poiché siamo convinti che quanto verrà presentato a questa edizione di Drupa avrà un grande impatto su tutte le aziende del nostro settore e sul mondo della comunicazione stampata negli anni a venire.

La sezione Drupa sul nostro portale rimarrà aperta anche dopo la chiusura della manifestazione di Dusseldorf, l’11 giugno, e riporterà i commenti post-fiera fino al 31 luglio.

 

Il 28 giugno a Milano si terrà una importante edizione dell’evento annuale Digital Printing Forum totalmente dedicato agli approfondimenti di quanto, nell’ambito della stampa digitale e delle tecnologie correlate, è stato presentato a Drupa (per info sulla partecipazione cliccare qui).

 

A metà luglio uscirà un numero del Poligrafico nel quale riporteremo commenti e valutazioni su quanto emerso da Drupa e dal DPF (per averne una copia inviare una mail a abbonamenti@ilpoligrafico.it).