Saxoprint, uno dei più importanti gruppi in Europa nella stampa online che ultimi due anni ha effettuato investimenti per circa 20 milioni di euro in nuovi macchinari, nell’ottimizzazione dei processi produttivi e per l’ampliamento di personale qualificato ha siglato una partnership con Impact Hub Milano, sede meneghina del network globale Impact Hub, composto da circa 80 spazi e oltre 12.000 imprenditori e innovatori accomunati dall’interesse per progetti e imprese con finalità sociale, ambientale o culturale.
Realtà giovane e dinamica, con una forte vocazione all’innovazione, Saxoprint ha nel dna la ricerca di nuove idee: di ogni tipo, dalle tecniche di produzione, alla salvaguardia ambientale e la tutela del patrimonio artistico, fino al sostegno di giovani talenti con progetti brillanti in cerca di mezzi per la loro concretizzazione. Idee con un unico comun denominatore: l’innovazione e la creatività.
La collaborazione con la sede milanese di Impact Hub è perfettamente in linea con questo orientamento: si tratta, infatti, di una rete internazionale di spazi fisici dove imprenditori, creativi e professionisti possono accedere a risorse, lasciarsi ispirare dal lavoro di altri, avere idee innovative, sviluppare relazioni utili e individuare opportunità di mercato.
Saxoprint si impegna ad applicare per tutti i membri di Impact Hub Milano tariffe speciali e servizi su misura, con il supporto di un consulente personale in grado di offrire suggerimenti e utili indicazioni per ottenere risultati ottimali.
“Siamo orgogliosi di questa collaborazione con Impact Hub Milano, il primo centro in Italia dedicato all’innovazione e all’imprenditoria sociale e alle persone che la promuovono. Per noi è un onore poter aiutare le menti brillanti a dar vita alle proprie start up,” commenta Paolo Fiorelli, Senior Key Account Manager Saxoprint per l’Italia.