Con il claim “Sustainable Automation”, RISO persegue la sostenibilità legata all’ottimizzazione dell’automazione
RISO a drupa 2024 si presenta con una tecnologia proprietaria che consente, in quest’ottica, una sostanziale riduzione delle componenti in gioco, dall’energia elettrica al minor numero di parti consumabili utilizzate nel processo di stampa, con notevole beneficio della produttività e della riduzione dei costi operativi.
Sullo stand di RISO, oltre a tutti i modelli in gamma, saranno presentate diverse soluzioni innovative grazie ad accordi strategici con produttori di terze parti. Oltre alla velocità e alla qualità delle stampanti, saranno in funzione anche sistemi automatici per l’alimentazione di supporti particolari o sistemi in linea per la produzione opuscoli, libri o un sistema completamente automatico per la stampa e l’imbustamento, dal click al delivery.
I visitatori avranno l’opportunità di sperimentare personalmente le potenzialità delle nostre soluzioni e potrete apprezzare la semplicità di utilizzo legata ad alti valori prestazionali sotto la guida e la disponibilità di un team di esperti che potranno rispondere a ogni domanda o curiosità, guidando clienti e prospect in un tour personalizzato. Per non perdere l’opportunità di scoprire l’innovazione e la qualità che solo RISO può offrire. l’appuntamento è al padiglione 8A, stand C41.