Prismart Etichette conferma la sua vocazione all’innovazione con l’installazione della Cartes GT360, equipaggiata con il modulo Jet D-Screen (JDS), una tecnologia rivoluzionaria che ridefinisce il concetto di nobilitazione digitale.
Grazie all’unità Cartes JDS, è ora possibile realizzare rilievi 3D, effetti Braille e oro colato in maniera immediata e senza l’ausilio di cliché, aprendo nuove frontiere al packaging di lusso. Il risultato? Etichette dal forte impatto visivo e sensoriale, ideali per brand che vogliono distinguersi e lasciare il segno.
Con un parco macchine già tra i più completi e avanzati in Puglia, Prismart è un punto di riferimento per qualità, tecnologia e servizio, seguendo una filosofia chiara e basata su punti cardine: customer-centric, tecnologia avanzata e sostenibilità concreta.
Dal vino alla cosmesi, dal fashion al farmaceutico, Prismart Etichette propone soluzioni uniche che uniscono estetica raffinata a funzionalità, garantendo qualità assoluta, flessibilità produttiva e tempi rapidi. L’acquisizione della Cartes GT360 si inserisce nel percorso verso una nobilitazione “extraordinaria”, dove estetica e innovazione si incontrano per creare un alto valore aggiunto.
E l’impegno non si ferma qui: riduzione di sprechi e emissioni di CO₂, puntando all’indipendenza energetica attraverso fonti rinnovabili.