Con gennaio abbiamo tutti una relazione un po’ complessa: ritrovare i colleghi e tornare alla routine quotidiana è rassicurante, ma guardarsi alle spalle per stilare i propositi del nuovo anno può risultare ostico. Per rendere più piacevole il rientro, noi preferiamo iniziare l’anno guardando con affetto ai progetti passati e con creatività e determinazione ai progetti futuri. È proprio a questo che è dedicato il numero 100 di Printlovers, a breve in distribuzione.
Manca davvero poco ad andare in stampa, noi stiamo redigendo il timone definitivo! Sei ancora in tempo per partecipare, ma devi sbrigarti se vuoi esserci. Questo numero 100 sarà un volume da collezione, dedicato alla celebrazione di tutte le sfumature della stampa, dalle tecniche al design, dai materiali alla comunicazione; sarà una macchina del tempo e, insieme, una collezione di tutto ciò che le aziende dell’industria della stampa stanno immaginando per sostenere lo sviluppo dei brand e della loro comunicazione.
Manchi solo tu!
La data di uscita si avvicina sempre di più e stiamo man mano tessendo una rete fatta dai racconti di tante aziende, che ringraziamo per averci affidato le loro storie e le loro competenze:
Unisciti a noi raccontandoci il tuo modo di amare la stampa: che sia un’intuizione, un progetto, un materiale, un brevetto, una tecnica o un’innovazione, di certo anche tu hai contribuito a creare meraviglia e PRINTlovers 100 è la tua opportunità per condividerla.