L’ultimo giorno della prima edizione di Print4All si è chiuso con nuove vendite dal floor e tanto movimento. Arrivederci alla prossima edizione, tra tre anni, nel 2021!
LA PRIMA XEROX IRIDESSE A FURLAN GRAFICA
La prima Xerox Iridesse in Italia è stata venduta a Furlan Grafica, azienda grafica milanese giunta alla terza generazione, che ha già in casa altre 6 macchine digitali firmate Xerox. “Abbiamo scelto Iridesse per la sua elevata qualità di stampa e la possibilità di stampare colori speciali, come l’oro e l’argento in un singolo passaggio prima o dopo la quadricromia”, ha affermato Roberto Furlan, titolare dell’azienda, nella prima foto con il suo team. Nell’altra foto Gianmaria Prina e Sergio Andreani di Xerox.
UNIGRAFICA SCEGLIE L’AMMIRAGLIA DI CASA NEOPOST
Neopost Graphics vende la sua macchina di punta a PRINT4ALL. Formalizzata la vendita di una Duplo DDC-810 a Unigrafica, stampatori specializzati in offset con sede a Gorgonzola (MI).
PRINTMAT, SI CHIUDONO I CORNER TALK
Ultimo speech nell’area PrintMAT: Martin Streitberger di Epple Druckfarben presenta le caratteristiche di PURe, una nuova tecnologia di inchiostri a essicazione altamente veloce per stampa offset.