Sono aperte le preregistrazioni gratuite a Print4ALL, la fiera di riferimento per il settore del printing and converting che si terrà a Fieramilano (Rho) dal 27 al 30 maggio 2025. A partire da questa settimana e fino al 3 marzo, è possibile scaricare gratuitamente il proprio biglietto di accesso ai padiglioni semplicemente registrandosi e utilizzando il codice 400119742.

REGISTRATI E SCARICA IL TUO BIGLIETTO GRATUITO

Il biglietto d’ingresso dà diritto di accesso, oltre che a Print4All, anche ai padiglioni delle altre tre manifestazioni che compongono The Innovation Alliance e che si svolgono in contemporanea: Ipack-Ima, Intralogistica Italia e GreenPlast. La sinergia tra i quattro eventi fieristici, confermata anche per questa terza edizione, crea un percorso ideale che abbraccia l’intera filiera: dalle soluzioni sostenibili per la gestione delle materie plastiche, al packaging e processing, passando per la personalizzazione grafica dei prodotti, fino alla logistica di movimentazione e stoccaggio delle merci.

Quest’anno a Print4All ci saranno inoltre due interessanti aree speciali, Corrugated Experience e Printmat:

  • Corrugated Experience, un percorso immersivo, dinamico e formativo che svelerà le innovazioni e le infinite potenzialità di un materiale che, tra sostenibilità, innovazione e design, sta ridisegnando il futuro dell’imballo primario e secondario. Un’occasione unica per scoprire l’offerta dei grandi produttori europei e l’alto livello di un made in Italy che oggi è in testa alla classifica mondiale dei paesi esportatori di cartone ondulato, con esportazioni raddoppiate negli ultimi 10 anni (oltre 100 milioni di euro nel 2023) e una previsione di crescita costante da qui al 2026.
  • PRINTMAT è un’area espositiva multipurpose che mette in mostra materiali e supporti in relazione alla loro possibilità e resa di stampa per qualsiasi applicazione: printing & communication, converting, package printing, labelling e industrial printing. Vera e propria vetrina di creatività all’interno di Print4ALL, PRINTMAT è uno spazio inedito per scoprire gli effetti speciali della stampa attraverso materiali innovativi, progettato per attrarre la filiera di designer, agenzie di comunicazione, marketer e brand

 

A partire dal 3 marzo le preregistrazioni gratuite si chiuderanno e i biglietti di accesso ai padiglioni saranno scaricabili unicamente previo acquisto.