La stampante per etichette OKI Pro 1050 sta rivoluzionando il settore della stampa digitale, offrendo caratteristiche innovative e vantaggi sorprendenti per gli stampatori e le aziende di produzione di etichette. Dotata di una tecnologia all’avanguardia, la OKI Pro 1050 consente di creare etichette professionali di alta qualità, con un impatto visivo straordinario.
Una delle principali caratteristiche distintive della OKI Pro 1050 è la sua capacità di stampare in 5 colori (CMYK+bianco), il che offre una flessibilità senza precedenti nella produzione di etichette su supporti trasparenti, colorati, metallizzati oro e argento, oltre a carte naturali ed enologiche.
La combinazione della tecnologia LED digitale, del toner secco e la presenza del colore bianco, apre le porte a una vasta gamma di applicazioni, per la stampa di poche centinaia o migliaia di etichette per singolo job, resistenti sia all’acqua che agli agenti chimici. Infatti, la OKI Pro 1050 è ideale per la produzione di etichette per i settori del vino, birra e bevande, della cosmetica e della detergenza, e sono in grado di resistere in ambienti esterni o in condizioni particolarmente avverse.
La stampante in questione non solo garantisce un’elevata qualità di stampa, ma anche un’esperienza utente semplice e intuitiva. Con la sua facilità d’installazione, una configurazione rapida e una formazione minima necessaria per l’utilizzo, le aziende possono iniziare a stampare etichette in pochissimo tempo, generando ricavi aggiuntivi e attraendo nuovi clienti grazie alla produzione on demand di etichette personalizzate e di alta qualità.
Finlogic S.p.A è esperto in soluzioni di stampa digitale per la produzione di etichette on demand e fornisce un’ampia gamma di materiali adesivi plastici e cartacei per la stampa laser, sia prefustellati che in rotolo continuo. Inoltre, nel 2023, è stato riconosciuto come Primo Distributore OKI in Italia e fornisce competenza, assistenza tecnica e commerciale pre e post vendita.