Kodak stabilisce ancora una volta un punto di riferimento nell’automazione del flusso di lavoro con il lancio di Prinergy 11.0

Kodak ha lanciato la nuova versione 11.0 del software Kodak Prinergy. Questo lancio dimostra il continuo investimento di Kodak nel miglioramento e nell’ottimizzazione della funzionalità, delle prestazioni e della connettività del suo software per flusso di lavoro leader del settore.

Offrendo un’automazione intelligente, la piattaforma Kodak Prinergy fornisce una soluzione di automazione del flusso di lavoro integrata e a prova di futuro che consolida la produzione nei processi di stampa analogica e digitale. È infatti compatibile con praticamente tutti i software e le apparecchiature di terze parti e si collega alla più ampia gamma di macchine da stampa digitali.

La connettività diretta alle macchine da stampa Kodak Prosper è una delle principali nuove funzionalità di Prinergy 11.0, che è stata progettata per fornire un supporto ancora più efficiente per la produzione di stampa sia digitale che tradizionale. Prinergy 11.0 presenta: miglioramenti della Rules-Based Automation (RBA, cioè degli automatismi programmabili), usabilità migliorata per Virtual Proofing Software Plus (VPS+), importazione senza soluzione di continuità delle curve di calibrazione Harmony nel software Kodak Colorflow e molti altri miglioramenti funzionali e prestazionali. Inoltre, la nuova versione offre maggiore sicurezza e usabilità.

Il rilascio della versione 11.0 dimostra che Prinergy è davvero la chiave per sbloccare efficienza, produttività e redditività per gli stampatori nella produzione con stampa digitale, analogica e ibrida“, ha affermato Jim Barnes, Chief IT Implementation Officer di Kodak. “La piattaforma Kodak Prinergy continuerà a fornire agli stampatori strumenti avanzati, automazione e opzioni di stretta collaborazione per rimanere competitivi e redditizi“.