Allen Signs è la prima azienda a investire nella nuova Fujifilm Acuity Prime Hybrid per sostenere la propria efficienza ed espansione
Allen Signs, azienda britannica specializzata nella produzione di segnaletica e grafica per veicoli, è la prima ad avere investito nella nuova stampante Acuity Prime Hybrid di Fujifilm. L’innovativa stampante ibrida di grande formato, disponibile sul mercato dall’inizio di quest’anno, è estremamente versatile grazie alla sua capacità di gestire supporti sia rigidi che flessibili. L’azienda a conduzione familiare è stata fondata nel 1965 e da allora produce una varietà di applicazioni signage di grande formato per i propri clienti. David Allen, Amministratore Delegato dell’azienda, afferma che il suo interesse per Acuity Prime Hybrid è nato per la versatilità della macchina e il suo basso consumo di inchiostro.
Allen dichiara: “Data la nostra familiarità con le piattaforme ibride, abbiamo visto in Acuity Prime Hybrid un’opportunità per esplorare ulteriormente il marchio Fujifilm. La stampante ci ha permesso di svolgere la nostra normale attività di produzione con problemi minimi e qualità e prestazioni dell’inchiostro eccellenti”.
Allen aggiunge che la versatilità di Acuity Prime Hybrid ha permesso alla sua azienda di stampare su una più ampia varietà di substrati in modo più efficiente ed economico. La macchina viene già utilizzata per stampare su pannelli decorativi, direttamente su cartone e persino su superfici metalliche.
Colpito dalla facilità d’uso della stampante, Matt Ryder, Print Specialist di Allen Signs, afferma: “Abbiamo provato un lavoro sulla nuova macchina Fujifilm, ed è riuscito all’istante. Era perfetto. Per quanto riguarda i materiali, non ci siamo ancora imbattuti in un supporto che non funzioni”.
Sul rapporto di fiducia con Fujifilm, Allen aggiunge: “Lavorare con Fujifilm è stato un gioco da ragazzi. L’installazione e la formazione sono state molto rapide ed efficienti. Non vedo l’ora di scoprire come la stampante Acuity Prime Hybrid ci consentirà di espandere la nostra attività in futuro”.
Andy Kent, Divisional Manager, Fujifilm Graphic Communications UK, afferma: “Siamo lieti di sapere che la nostra vasta gamma di clienti è più che soddisfatta delle nostre tecnologie di stampa. Grazie all’investimento nella nostra Acuity Prime Hybrid, Allen Signs ha registrato un miglioramento significativo della qualità di stampa e una riduzione dei costi, ampliando al contempo la varietà di supporti utilizzabili. È fantastico vederli esplorare nuove opportunità commerciali”.