Post-vendita Smyth: un servizio orientato all’eccellenza.
Per Smyth il post-vendita non è solo un servizio, ma è la linfa che alimenta e rafforza la relazione di fiducia con il cliente. Sabrina Pronotto, CEO di Smyth, azienda di riferimento nella costruzione di cucitrici per libri e macchinari per legatoria, sottolinea: “Il nostro lavoro non si esaurisce con l’installazione di un macchinario; anzi, inizia ben prima e prosegue ben oltre. Chi sceglie una soluzione Smyth investe in una squadra di persone capaci e pronte ad offrire consulenza e supporto tecnico di altissimo livello”.
“Assicurare continuità e affidabilità nel contesto produttivo”, prosegue Sabrina Pronotto, “è essenziale. Per questo motivo, ci impegniamo costantemente ad offrire un’assistenza tecnica tempestiva, mirata e risolutiva, per ridurre al minimo i disagi e garantire operatività. La fiducia nasce quando sai di poter contare su un team che prende a cuore le tue necessità, offrendo competenza, professionalità e anni di esperienza.”
Quali sono i vantaggi concreti del post-vendita Smyth?
Ecco alcuni aspetti che fanno la differenza:
- Assistenza tecnica gratuita da remoto per l’intero ciclo di vita delle soluzioni automatiche Smyth.
- Hotline gratuita per garantire supporto immediato.
- Magazzino ricambi con oltre 25.000 codici sempre pronti.
- Consegne rapide per minimizzare i tempi di attesa.
- Sistema IoT in Cloud per il monitoraggio e l’analisi in tempo reale dei dati produttivi, con report personalizzati e accesso a documentazione tecnica, catalogo ricambi e consumabili per identificare facilmente i codici da ordinare.
Guardando al futuro, il Customer Care di Smyth combina l’efficienza dell’automazione e dell’intelligenza artificiale con l’insostituibile valore del tocco umano, che resta il fulcro di un servizio orientato all’eccellenza.