I corsi, rivolti ad architetti, progettisti e allestitori e alle aziende che vogliono diversificare la propria area di attività, saranno tenuti da docenti professionisti nelle diverse aree di competenza
Il 1° luglio Polyedra presenterà in anteprima il proprio programma di corsi di decorazione d’interni rivolti ad architetti, progettisti e allestitori ma anche alle aziende che vogliono diversificare la propria area di attività. I corsi, suddivisi per tematiche quali interior design, materiali per rivestimento, pellicole per vetri, saranno tenuti da docenti professionisti nelle diverse aree di competenza.
Si parte dalla presentazione dei materiali per poi illustrarne gli ambiti di impiego e fornire informazioni tecniche sui prodotti. Ampio spazio sarà dedicato alle dimostrazioni pratiche di applicazione sulle diverse superfici che serviranno a fornire tutti gli accorgimenti da usare per la migliore resa. Inoltre forniremo gli strumenti per finalizzare una vendita di valore, partendo dall’ascolto del cliente fino alla consulenza e alla successiva realizzazione del progetto.
Al termine di ogni corso i partecipanti riceveranno un attestato di “interior architectural master” e conseguiranno il diploma di “allestitori certificati”.
L’appuntamento per la presentazione del programma dei Master Polyedra in Interior Decor è il 1° luglio presso il Decor Lab di Via Tortona 37, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17. Per chi non potrà partecipare in presenza sarà possibile assistere alla presentazione in streaming.
Per informazioni e iscrizioni il riferimento è: alessandro.decarolis@polyedra.com.
La partecipazione alla presentazione del programma dei corsi è gratuita ma è richiesta la conferma di adesione via email all’indirizzo sopra riportato.