La kermesse svizzera parla italiano grazie alla media partnership esclusiva per l’Italia con i media di Stratego Group

È iniziato il conto alla rovescia per il grande atteso ritorno degli Hunkeler Innovationdays dopo la pausa causata dalla crisi pandemica che ha richiesto il posticipo della maggior parte degli eventi fieristici. Finalmente dal 27 febbraio al 2 marzo torna a Lucerna questo importante appuntamento per il mondo del printing a cui tutti siamo affezionati. E noi in particolare perché la nostra partecipazione e la nostra partnership con Hunkeler Innovationdays può dirsi storica. Si consolida di anno in anno la nostra presenza come voce italiana dell’evento e come unici media partner impegnati nel fornire e divulgare la preview, con annunci e presenze di primo piano da parte dei leader tecnologici della filiera della comunicazione stampata, e un report puntuale e appassionato. Il tutto in forma di articoli su Il Poligrafico, notizie sul portale stampamedia.net, la ripresa delle novità sui nostri canali social e la presenza del team di StampiamoAvanti TG che metterà on air un aggiornamento quotidiano dai padiglioni fieristici di Lucerna.

Ecco nel dettaglio il nostro impegno prima, durante e dopo gli Hunkeler Innovationdays

Il numero de Il Poligrafico (#212 – 2023) sarà distribuito durante l’evento e conterrà uno Speciale dedicato alla preview della fiera.

Il numero successivo (#213 – 2023) dedicherà uno spazio ai commenti dei rappresentanti delle aziende che hanno partecipato.

Sul portale stampamedia.net abbiamo aperto la Finestra su Hunkeler Innovationdays, una sezione in home page dedicata solo alle tecnologie che si vedranno alla manifestazione e agli avvenimenti di quei giorni. la sezione è disponibile per le aziende che vogliono raccontarsi con una news o con un video e ospiterà il tradizionale video report per ogni giorno di manifestazione, filmato dal nostro stand in fiera, per fare un resoconto giornaliero della fiera.

Questi contenuti saranno anche distribuiti sui nostri canali Facebook e Linkedin nelle nostre newsletter di ogni giovedì.

Segui nelle prossime settimane tutti gli sviluppi e contattaci se vuoi essere protagonista insieme a noi!