Fujifilm ed EFI lanciano i nuovi server di stampa per le stampanti Revoria Press PC1120 e Revoria Press E1
Fujifilm ed EFI annunciano la disponibilità di nuovi server di stampa e del software per il flusso di lavoro EFI™ Fiery® per le due stampanti Revoria di Fujifilm, Revoria Press PC1120 e Revoria Press E1. I nuovi server di stampa Fiery, EFI Fiery PC11 ed EFI Fiery E11, sono ora disponibili in Germania, Austria, Italia, Spagna, Portogallo, Repubblica Ceca e Polonia.
Fujifilm è leader mondiale nel mercato globale della grafica, e offre tecnologie all’avanguardia a fornitori di stampa innovativi con le stampanti della serie Revoria Press. EFI, con la sua esperienza nelle tecnologie dei server di stampa digitale a colori e del flusso di lavoro di stampa, è ben posizionata per fornire una tecnologia progettata per affrontare le sfide odierne di tirature più basse, tempi di consegna più rapidi, standard di sicurezza più elevati e la necessità di semplificare i flussi di lavoro di produzione per rendere l’attività più efficiente e ridurre i costi. Il marchio EFI Fiery è già ben noto e gode di un’ottima reputazione a livello mondiale, e insieme all’esperienza di Fujifilm nella stampa digitale permetterà ai moderni professionisti della stampa di affrontare le sfide del mercato.
Incontrando le esigenze di alta velocità, stampa di qualità superiore e facilità d’uso, i nuovi server di stampa Fiery apportano ulteriore innovazione alla gamma Revoria.
- EFI Fiery PC11 gestisce la Revoria Press PC1120, una stampante a colori per il mercato della stampa professionale di fascia alta, offrendo maggiori vantaggi e miglioramenti per creare stampe di qualità professionale.
- EFI Fiery E11 gestisce la è dotata di Revoria Press serie E1, una stampante monocromatica per la stampa on-demand sia per uso professionale che in ufficio, garantendo una migliore facilità d’uso e una perfetta integrazione tra ambienti aziendali Windows e macOS.
Entrambi i server di stampa Fiery sono dotati di Fiery Command WorkStation® per offrire ai clienti un’interfaccia unificata familiare e intuitiva.
“I clienti si affidano alla tecnologia Fiery leader del mercato per fornire stampe digitali di qualità eccezionale, aumentando al contempo l’efficienza produttiva e i profitti”, ha dichiarato Toby Weiss, Chief Operating Officer, Fiery Business presso EFI. “EFI è entusiasta di collaborare con Fujifilm e ampliare la portata della tecnologia e delle soluzioni Fiery”.
“Siamo entusiasti di questa nuova partnership con EFI che ci consente di offrire ancora più flessibilità ai nostri clienti e aiutarli ad accelerare la loro crescita attraverso l’efficienza nel loro flusso di lavoro e la possibilità di nuove applicazioni”, afferma Mark Lawn, Head of POD Solutions, Fujifilm Europe. “La serie Revoria, progressivamente implementata in tutta Europa, ha ricevuto un’ottima accoglienza, e questa nuova collaborazione servirà a migliorare la nostra offerta ai clienti presentando loro con ancora più motivi per investire”.