La Contiweb ha recentemente concluso importanti affari in Italia per la fornitura di tre nuovi forni per roto-offset installati a bordo di tre nuove rotative manroland.

Due sono forni della nuova generazione Ecoset e uno è Ecoweb.

A partire dallo scorso mese di giugno la Contiweb ha dato il via alle installazioni che sono proseguite nei mesi successivi fino al completo e soddisfacente risultato ottenuto di tre nuove unità in funzionamento. 

Nello stabilimento di Rotolito a Cernusco sul Naviglio (MI) è stato posizionato il forno Ecoweb collegato alla nuova roto-offset Lithoman IV 48 pagine.

Alla Coptip di Modena è stato installato un forno Ecoset a bordo della nuova roto-offset Lithoman 80 pagine.

Nello stabilimento di Elcograf (Gruppo Pozzoni) a Pozzo d’Adda (MI) è ora in corso l’installazione di un forno Ecoset a bordo della nuova roto-offset Lithoman 80 pagine.

Davide Pomati, Contiweb area sales manager responsabile dell’area italiana, ha commentato: “Siamo veramente soddisfatti della vendita di tre nuovi forni in Italia. 

 

Infatti, quando i nostri clienti hanno compreso i vantaggi e il rilevante risparmio di costi energetici offerti dalla nuova generazione di queste soluzioni ci hanno dato completa fiducia. La grande riduzione di consumo di gas ed energia elettrica sono il punto di forza e motivo per cui i nostri clienti hanno optato per l’acquisto di forni di nuova generazione”.