David Parker è il nuovo Category Manager Analogue Packaging EMEA di Fujifilm Europe
Fujifilm Europe è lieta di annunciare la nomina di David Parker a Category Manager, Analogue Packaging, EMEA, che risponde direttamente a Manuel Schrutt, Head of Packaging, Fujifilm EMEA. In questo ruolo, David, affermato specialista in prestampa e produzione di lastre, gestirà il portafoglio di prodotti analogici Flenex di Fujifilm, tra cui lastre flessografiche lavabili in acqua, sviluppatrici, dispositivi CTP e soluzioni software. David assisterà i clienti esistenti, i clienti potenziali, i partner e i team commerciali di Fujifilm in merito a tutti gli aspetti tecnici e relativi ai prodotti. Inoltre, gestirà e amplierà la rete di partner Fujifilm e continuerà a sviluppare nuovi prodotti per garantire sempre un ruolo rilevante al portafoglio di Fujifilm e consentire ai suoi team di vendita di offrire soluzioni complete ai clienti.
Dal novembre 2021 al 2022, David aveva lavorato presso Fujifilm come UK Packaging Sales Manager e ora torna in Fujifilm dopo una collaborazione come Sales Manager per Miraclon. David vanta oltre 20 anni di esperienza professionale nel settore della stampa, dove ha ricoperto diversi ruoli nei reparti di produzione e sviluppo del business. Va fiero della sua capacità di comprendere e personalizzare le esigenze dei clienti e di contribuire all’implementazione di processi sostenibili.
In Fujifilm e nell’intero settore della stampa, David è conosciuto e apprezzato da colleghi, partner e clienti di lunga data. Visiterà partner e clienti esistenti e potenziali per creare nuove connessioni al fine di contribuire alla continua crescita di Fujifilm. Lavorerà anche per promuovere le sinergie delle soluzioni analogiche e digitali esclusive di Fujifilm.
David Parker commenta: “Sono lieto di entrare a far parte ancora una volta del team di Fujifilm dedicato al packaging. È un momento esaltante per Fujifilm poiché il settore del packaging non smette di innovare ed è sempre più al centro dell’attenzione, e sono entusiasta di svolgere un ruolo importante nella conduzione di questo processo”.
Manuel Schrutt, Head of Packaging, Fujifilm EMEA, ha commentato: “La nomina di David segna l’inizio di un nuovo esaltante capitolo nella strategia di Fujifilm volta a promuovere l’azienda come fornitore di packaging integrato. Con la sua lunga esperienza e la conoscenza sia di Fujifilm che dell’intero settore, David è la persona ideale per questo ruolo. Le sue competenze sono molto apprezzate qui in Fujifilm e siamo davvero entusiasti di averlo con noi”.