Nuovo ingresso in NTG Digital: dopo quindici anni di esperienza nel settore flexo in diverse realtà anche internazionali, Michele Negretti (nella foto) entra a far parte dell’azienda di distribuzione come area manager per tutti i prodotti che la società propone sul mercato, dalle soluzioni CtP alla stampante per etichette Domino fino alla stampa 3D di grande formato.
«Ho scelto di entrare in questa azienda perché ha sempre trattato marchi di altissimo livello, prima scegliendo Lüscher e poi con Domino e Massivit. Questa scelta mi permetterà di approcciarmi al mercato della stampa digitale, che è un settore in forte sviluppo. NTG Digital è un’azienda dove vedo grandi possibilità di crescita», ha detto Negretti.
Ignazio Binetti, sales & marketing manager NTG Digital, ha sottolineato: «Michele Negretti seguirà la commercializzazione di tutti i nostri prodotti con il vantaggio che gli deriva dall’esperienza e dalle competenze acquisite in ambito flexo e questo servirà anche ad NTG per ampliare il proprio know how e fornire una maggiore risposta alle necessità dei clienti del mercato flexo. L’inserimento di Michele nel team vendite rafforzerà la nostra azione commerciale. Il mio personale augurio è che possa ottenere tutto il successo che merita».