“Il coraggio di essere innovativi”, potrebbe essere questo lo slogan che accompagna la principale novità di New Aerodinamica a Print4All, dove è presente presso il pad.18 stand M11 con il nuovo ventilatore strappatore, frutto di ricerca, sviluppo e prove sul campo. Rispetto alla precedente gamma, nata a fine anni ’70 e modificata nel corso degli anni, questa è stata completamente riprogettata, in particolare sono state migliorate le caratteristiche curve aerodinamiche e sono stati implementati nuovi ed essenziali accessori.
Si è arrivati alla nuova gamma dopo parecchi anni di prove e test dei singoli accessori, per poi giungere alla fusione di tutti questi particolari innovativi che hanno dato vita al ventilatore strappatore “S”, con caratteristiche uniche, più performante, più silenzioso, più robusto e più innovativo di sempre. Questo nuovo modello è già stato installato dall’inizio di quest’anno presso svariati clienti con applicazioni differenti e con risultati sbalorditivi: vedere tutti questi componenti che interagiscono all’unisono è come assistere a un concerto di archi. Sicuramente la soddisfazione maggiore è capire che si è fatto un buon lavoro nella direzione giusta, sulla base dei feedback positivi di chi sta già provando il ventilatore.
Questo per New Aerodinamica non è sicuramente il traguardo finale, ma un giro di boa verso nuovi sviluppi ed essere in anticipo sul nuovo giorno.