Dall’esperienza di Nu-Maber, azienda leader nel settore della prestampa
flexo, nasce il primo e-commerce per la realizzazione di fotopolimeri digitali per la stampa flessografica: Flexo24.
Flexo 24 è la soluzione che inietta nel mercato italiano ed europeo velocità e affidabilità ad alta tecnologia per la realizzazione di cliché flessografici. L’azienda mette a disposizione l’esperienza professionale di personale qualificato per evadere gli ordini in tempi rapidissimi: 24 o 72 ore a seconda del servizio scelto.
Automazione, produzione continua e logistica organizzata sono le parole chiave di Flexo 24. La sicurezza dell’analisi online dei pdf grafici, la qualità del processo di lavorazione e la produzione automatizzata sono i valori fondamentali per garantire ai clienti di Flexo 24 l’affidabilità dei cliché ordinati.
Flexo 24 si avvale di partner prestigiosi: lastre Asahi, DuPont, Flint, Kodak e MacDermid, linee automatizzate Vianord, Ctp Esko e Kodak. L’azienda ha già ottenuto certificazioni di qualità di prodotto da Esko per le lavorazioni in alta definizione e da Conai per il rispetto dell’ambiente.
“Un servizio reale per le aziende flexo: qualità e tecnologia a portata di mouse”, afferma Diego Di Muro, ceo Flexo 24. Sottolinea inoltre che l’intero progetto è realmente a impatto zero: “Oggi più che mai siamo obbligati a vivere in modo ecosostenibile perché solo così si può aspirare a lasciare in eredità un ambiente migliore. Per farlo bisogna innanzitutto preservare le nostre risorse, evitando ogni spreco”.