Multi Import cerca da sempre di proporre ai propri clienti macchinari che possano soddisfare le loro esigenze e di far fronte alle loro sfide future. La cordonatrice-piegatrice “Oxo” di Bacciottini segue alla lettera questi principi garantendo, fin dal suo primo utilizzo, un elevato livello di efficienza. Inoltre, grazie alla sua tecnologia all’avanguardia, rientra nelle agevolazioni del nuovissimo Piano Transizione 5.0. I nostri clienti hanno più volte confermato come assicuri “flessibilità di produzione unita ad una cordonatura precisa e di qualità, per ottenere una piega perfetta senza screpolature”.
Le caratteristiche principali sono il formato carta 50×70, cordonare fino a 600 g e piegare fino a 400 g.
Nello specifico, questa soluzione industriale, compatta e 100% Made in Italy è dotata di alimentazione ad aspirazione a carica no stop ed effettua la doppia piega parallela grazie ai due coltelli; con poche e semplici operazioni può passare da normale cordonatrice a cordonatrice/piegatrice. Il pannello touch-screen da 7 pollici permette di programmare le lavorazioni e i passaggi nelle differenti modalità, in maniera rapida e intuitiva.
In modalità piegatrice, una volta inserita la lunghezza del foglio e lo spessore della carta, la macchina si regola automaticamente ed è già pronta per iniziare il lavoro. È inoltre possibile aggiungere cordonature supplementari, oltre a quelle necessarie per la piega. Impostando le misure di piega automaticamente vengono memorizzate le misure di cordonatura.