Mike Horsten ha deciso di lasciare la sua poltrona di direttore generale marketing di Mimaki EMEA per assumere una carica in HP, dove dal prossimo 1° marzo sarà direttore vendite EMEA per la stampa digitale di grande formato.

 

L’indiscrezione era già trapelata a C!print, la fiera sul grande formato tenutasi la scorsa settimana a Lione, dove per l’ultima volta Horsten si è presentato con il cappello Mimaki, doupo un’esperienza professionale di sei anni.

“Sono veramente contento di questa nuova sfida lavorativa in HP”, ha dichiarato Horsten, “ma al tempo stesso sono consapevole di lasciare un fantastico team e un’azienda innovativa con una ricca gamma di suluzioni, che spaziano dalla stampa su piccoli oggetti alla stampa textile. Mi sono trovato molto bene in Mimaki, ma non posso rinunciare all’opportunità professionale che mi ha offerto HP.”

Horsten, che in passato ha lavorato nei team di marketing per distributori sia di HP che di Kodak, avrà come sede lavorativa Barcellona, anche se destinerà buona parte del suo tempo viaggiando nell’area EMEA. Horsten si è astenuto dal fornire informazioni più dettagliate sulle mansioni insite nel suo nuovo ruolo in HP.