BW Converting è lieta di annunciare l’ingresso di Michele Turriani come nuovo responsabile vendite per il mercato italiano delle soluzioni Baldwin nel settore della stampa (carta, cartone ondulato e plastica). Subentra a Simone Morellini, che si dedicherà a tempo pieno al ruolo di direttore vendite EMEA per il mercato tessile, dove Baldwin è ormai un punto di riferimento per le tecnologie sostenibili.

Con un’esperienza di oltre 15 anni nel mercato del cartone ondulato e una profonda conoscenza delle macchine da stampa digitali e delle esigenze dei clienti, Michele sarà il contatto di fiducia per i clienti esistenti e nuovi, così come per gli agenti e i costruttori, fornendo assistenza per tutte le richieste relative alle soluzioni di Baldwin. Simone continuerà invece a guidare le vendite delle tecnologie per il mondo tessile in area EMEA, coordinando e sviluppando la rete di vendita e mantenendo relazioni dirette con clienti e costruttori.

Per qualsiasi informazione o richieste relative al mercato della stampa, Michele Turriani è a disposizione ai seguenti recapiti:

Per il settore tessile o tessuto non tessuto, contattare Simone Morellini ai seguenti recapiti:

Visita www.bwconverting.com/baldwin  per maggiori dettagli sul brand Baldwin.