Michael Wombacher è il nuovo amministratore delegato del gruppo Polar, specializzato nella progettazione di soluzioni di postpress e packaging e di cui fanno parte POLAR-Mohr (Hofheim, Germania) e DIENST Packsystems (Hochheim, Germania). Markus Rall, comunica l’azienda, lascerà il gruppo.
L’ultima posizione di Wombacher ha ricoperto un ruolo di primo piano in Chang’an Reis Robotics, un’azienda tecnologica specializzata in robotica con sede in Cina. In precedenza ha ricoperto posizioni strategicamente importanti presso aziende in Germania e all’estero nei settori tecnologico e automobilistico. Oltre alle sue qualifiche professionali, Michael Wombacher ha anche conseguito un master in business administration all’Università del Galles.
«Non vedo l’ora di affrontare questa entusiasmante sfida. Vorrei sviluppare ulteriormente il gruppo Polar insieme ai nostri dipendenti. I nostri clienti possono aspettarsi molte innovative soluzioni postpress», ha commentato Wombacher, aggiungendo un ringraziamento al suo predecessore Markus Rall per il suo impegno in azienda.