MCS Inc., con sede a Washington DC (nella foto), opera dal 1991 negli Stati Uniti, in Europa e Asia, ed è attiva principalmente nel mail marketing e transazionale di alta fascia per il settore finanziario e sanitario, sviluppando soluzioni per produzione, inserimento e tracciatura. La riconosciuta posizione di leadership è il risultato di un’attenta e costante valutazione delle esigenze dei clienti da coniugare con le proposte tecnologiche all’avanguardia presenti sul mercato. Da tempo MCS aveva individuato nella tecnologia inkjet un possibile punto di svolta per aumentare la competitività, migliorare il proprio servizio e cambiare le regole del mercato e per questo ha deciso di vagliare l’offerta Kyocera.
Ha selezionato due clienti con esperienza nella stampa industriale per testare Kyocera TASKalfa Pro 15000c come sistema di produzione inkjet più sostenibile e con un’ampia possibilità di personalizzazione dei lavori su vasta scala. I risultati positivi sono stati immediati. La qualità di stampa eccellente e l’affidabilità della macchina con output importanti, fino a 1 milione di pagine al mese, ha convinto appieno le due aziende, superando tutte le aspettative.
Le credenziali di sostenibilità sono state confermate dal ridotto impatto ambientale, un valore TEC di 120V:6.3kWh/settimana e 220V:6.3kWh/settimana. La semplicità di utilizzo è stata un altro punto a favore, con flussi di lavoro facilmente gestibili, il controllo delle stampe a distanza o sul dispositivo e una facile manutenzione del sistema.
La TASKalfa Pro 15000c è una macchina robusta e affidabile. Grazie a un design che include un numero limitato di parti sostituibili, i tempi di attività sono ottimizzati e l’affidabilità aumenta. Il downtime è ridotto al minimo e così la necessità di interventi tecnici. MCS ha identificato in Kyocera Document Solutions un partner tecnologico che mantiene le promesse dichiarate e con cui intende collaborare, continuando il cammino avviato di crescita comune.
Leggi anche:
Kyocera Document Solutions riceve il 70° Industrial Technology Award
Produttività, riduzione dei costi e sostenibilità. I vantaggi della scelta Kyocera per Document Despatch
La soluzione di Production Printing Kyocera garantisce alle aziende produttività e costi più bassi
Il Production Printing Kyocera: l’esperienza cliente al centro
Kyocera presenta TASKalfa Pro 15000c, la sua prima inkjet per il production printing