Firmato l’importante accordo di distribuzione tra MCA Digital, primo rivenditore in Italia specializzato in soluzioni digitali di piccolo e grande formato, e Futurgrafica, realtà con una consolidata esperienza trentennale, presente capillarmente nell’area di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.
“Con Futurgrafica condividiamo la stessa filosofia di lavoro”, commenta Cristina Del Guasta, socio fondatore di MCA Digital. “La collaborazione commerciale che abbiamo avviato si basa su un circolo virtuoso che fonde i rispettivi skill nel mondo del digitale. La completezza della nostra gamma, il nostro expertise esclusivo della tecnologia Latex e la presenza diretta sul mercato locale di Futurgrafica sono gli ingredienti della ricetta che abbiamo messo a punto”.
Si amplia dunque il portfolio di Futurgrafica che grazie a questa collaborazione entra nel mondo delle soluzioni HP Latex e UV ad alta produttività, ideali per clienti medio/grandi. La consolidata conoscenza di MCA in questo mondo permetterà di offrire il valore aggiunto di un know-how esclusivo per massimizzare le prestazioni di questi sistemi. “Entrando nel mondo MCA Digital, Futurgrafica verrà coinvolta nei nostri training di vendita, con accesso a informazioni esclusive su nuovi ambiti applicativi e dati sui ritorni di investimento, frutto di anni di attività sul campo” – aggiunge Cristina Del Guasta – “Benefici che andranno a vantaggio del clienti Futurgrafica che potranno avere accesso alla nostra area riservata con informazioni relative all’utilizzo dei materiali di consumo, dei profili, e tante idee applicative per proporre al mercato un’offerta che esce dall’ordinario”.
Nella foto una HP Latex 3.500