Scodix ha scelto Mauro Luini per ricoprire il ruolo appena istituito di Regional manager per Italia, Ungheria, Slovenia, Cipro, Bulgaria, Grecia e Turchia.
A consolidare il crescente successo che Scodix sta riscuotendo con le proprie soluzioni di nobilitazione degli stampati, a Luini è stato affidato il compito di seguire questi sette mercati in forte crescita. Luini vanta venti anni di esperienza nella stampa digitale maturata con collaborazioni con società di primaria importanza quali HP Indigo e Heidelberg. Le sue conoscenze ed esperienze di certo porteranno valore aggiunto all’offerta Scodix.
“Non potevo certo lasciare passare l’opportunità di entrare in una Società così interessante e far parte di un progetto entusiasmante” ha commentato Luini. “Il mio ruolo è di lavorare con tutti i componenti della catena – canali di vendita, service e, naturalmente, i clienti – per far sì che i risultati vadano oltre le aspettative”.
Stijn Simoens, vice presidente EMEA in Scodix, ha aggiunto, “Mauro ha già una significativa esperienza nella regione che dovrà segiure, quindi siamo più che felici che abbia accettato la nostra proposta. Scodix sta attraversando una fase di forte crescita e siamo certi che i risultati di Mauro ci rafforzeranno nelle aree che gli sono state affidate”.