Manroland Sheetfed ha nominato Matteo Seghi come nuovo direttore generale della filiale italiana. «Insieme a una squadra altamente qualificata, non vedo l’ora di discutere con i nostri clienti di come supportarli al meglio nel raggiungimento di una redditività sostenibile», ha dichiarato Seghi, che nell’aggiornare la sua esperienza con la nuova posizione lavorativa in Manroland su LinkedIn scrive: “We will come back great in Italy”. Un augurio per la sua nuova carica nell’azienda produttrice di macchine da stampa offset fondata nel 1871 e oggi presente con le sue filiali in più di 40 Paesi nel mondo.
Matteo Seghi ha circa trent’anni di esperienza nella compravendita di macchinari da stampa in tutto il mondo. Nel 1993 ha iniziato la sua carriera nel reparto acquisti di un’azienda che produceva impianti di raffredamento per il controllo della soluzione di bagnatura delle macchine da stampa a livello internazionale. Mostrando leadership e talento per lo sviluppo di un mercato mondiale, si è rapidamente fatto strada all’interno dell’azienda. Avendo ricoperto il ruolo di project manager per diverse ditte di macchine da stampa, ha una buona esperienza nell’aiutare le aziende a espandere continuamente la rispettiva quota di mercato su scala mondiale.
«Manroland è totalmente impegnata nel settore della stampa in Italia. Grazie alla vasta esperienza di vendita e alla conoscenza del mercato della stampa di Matteo Seghi, continueremo a supportare i nostri clienti italiani con la massima professionalità e dedizione», ha dichiarato Rafael Penuela, amministratore delegato di Manroland Sheetfed GmbH.