Canon propone un meeting per i professionisti della stampa di produzione con l’evento “Make It” un appuntamento virtuale dedicato ai clienti attuali e potenziali e ai partner di Europa, Middle Est e Africa, che si svolge dall’8 al 17 giugno 2021. Pensato per offrire ai partecipanti consigli pratici, presentazioni, demo tecnologiche e riflessioni sulla situazione del mercato, offre ispirazione per ripensare il business dopo il periodo di pandemia.
Partendo dalla registrazione all’evento è possibile creare un’agenda personalizzata selezionando gli interventi di interesse che si svolgeranno nei 10 giorni di “Make It”.
Ricostruire una cultura aziendale
L’autore e speaker René Carayol MBE aprirà “Make it” con un intervento che suggerisce come consolidare e ricostruire la cultura aziendale, dopo i momenti difficili affrontati da molte realtà. I partecipanti potranno anche scoprire i segreti della “Mental Thoughtness” (Letteramente: Forza Mentale), rivelati dall’ex campione di rally Penny Mallory, e imparare a trasformare gli ostacoli in opportunità grazie a Simon Alexander Ong, pluripremiato life ed executive coach.
Demo e novità di prodotto
Al centro dell’attenzione anche le ultime novità tecnologiche targate Canon come i nuovi moduli di automazione avanzata per imagePRESS C10010VP, progettati per ottenere la massima qualità di stampa in meno tempo e senza alcun intervento manuale e la serie imagePRESS C170, per la stampa in-house, che consente di realizzare stampe nitide e dai colori vivaci con una qualità professionale.
Per il wide format saranno in mostra virtuale le serie imagePROGRAF TZ-30000 e imagePROGRAF TX, per la produzione CAD e la stampa di poster. Tra gli altri prodotti presenti a “Make it” Canon DreamLabo 5000, il sistema di stampa fotografica inkjet di alta qualità. Canon svelerà anche la sua ultima soluzione entry-level di automazione basata su Cloud, per la gestione del cliente e dei processi di inoltro, lavoro e preparazione.
Cosa chiedono i print buyer
Durante l’evento si parlerà anche dei risultati emersi dal consueto Insight Report realizzato da Canon Europe, che analizza il trend di mercato e delle richieste dei print buyer: attraverso gli interventi di esperti di marketing gli stampatori potranno apprendere come misurare l’impatto della stampa sul marketing mix e acquisire gli strumenti necessari per affrontare questi argomenti con i clienti.
Informazioni e registrazioni a questo link