Abbiamo chiesto a un panel di stampatori e converter di compilare un breve questionario in cui ci rivelano perché leggono la PRINT CONNECTION e le risposte non sono state affatto scontate

Leggo la PRINT CONNECTION perché… è il titolo di una breve survey che abbiamo condotto su un gruppo di stampatori e converter che sono parte del nostro database di destinatari de Il Poligrafico.

Alcune delle risposte emerse sono risultate abbastanza in linea con quanto ci aspettavamo. Altre non sono state per niente scontate. Questa indagine ci ha permesso di conoscere ancora meglio il nostro target e – se possibile – migliorare questa tanto attesa pubblicazione. I player del  settore grafico sono affezionati alla PRINT CONNECTION, il vademecum che per un anno intero diventa il punto di riferimento del nostro mercato per stampatori e converter.

Leggo la PRINT CONNECTION perché

  • … voglio scoprire la Classifica dele Industrie Grafiche e Cartotecniche
  • … mi interessano i dati di mercato dell’Industria Grafica
  • … trovo in un’unica pubblicazione opinioni e strategie dei miei fornitori per l’anno che mi aspetta
  • … rappresenta lo scenario dei fornitori più autorevoli
  • … mi piace avere sulla scrivania una guida cartacea del settore

Cosa è la PRINT CONNECTION?

Si tratta di una pubblicazione annuale, il primo numero dell’anno della rivista Il Poligrafico, dedicata all’industria del printing e del converting. Come dice il nome è un medium che si propone di mettere in connessione domanda e offerta proponendosi come una piattaforma in grado di creare sinergie importanti per la filiera.

Print Connection è sinonimo di schede aggiornate che presentano le informazioni più importanti dei fornitori di tecnologie, materiali, software e servizi del settore. Ma anche il loro punto di vista sul mercato e le strategie per l’anno a venire.

I dati di mercato: da alcuni anni a questa parte il contributo del Centro Studi Printing di Stratego Group offre un’attenta e dettagliata analisi del mercato grafico.

La classifica dei Big della Stampa: i numeri delle aziende di stampa e del converting.

GUARDA LA PRINT CONNECTION DEL 2024