Raccogliere dati, leggerli, analizzarli. Partendo da queste tre semplici azioni Kyocera Document Solutions ha preso la decisione di entrare nel mondo della stampa di produzione scegliendo con attenzione quali aree d’interesse cogliere e portare il suo innovativo contributo. Kyocera TASKalfa Pro 15000c, sistema da stampa digitale inkjet a colori ad alta velocità, è stata pensata, costruita e proposta al mercato partendo dalle richieste espresse dai clienti, i quali necessitano un sistema di stampa affidabile, produttivo, immediato che pone particolare attenzione ai costi di produzione e all’ambiente.
La grande esperienza maturata nella costruzione e sviluppo delle teste di stampa industriali e la consolidata presenza nelle realtà aziendali con le soluzioni di stampa office, hanno dato a Kyocera Document Solutions la possibilità di realizzare un sistema in grado di coniugare le esigenze della produzione di documenti, su richiesta e ad alti volumi, con semplicità d’uso e costi competitivi. TASKalfa Pro 15000c può stampare su ogni tipo di supporto uso mano e calandrato alla velocità di 150 pagine A4 minuto su grammature che vanno da 52 gr/m2 a 360 gr/m2 senza usare primer e consegnando documenti finiti o pronti ad essere assemblati. Questo risultato è reso possibile dall’innovativa tecnologia di asciugatura a basse temperature che consente di mantenere planari e perfettamente asciutti i documenti senza far rallentare la produzione.
I file possono essere trasmessi tramite il potente driver nativo Kyocera KX in grado di stampare sia in PCL, PS e PDF V/T, o gestiti tramite l’ultima generazione di rip EFI Fiery appositamente sviluppati per TASKalfa Pro 15000c. In questo modo possono essere soddisfatte le esigenze di chi predilige semplicità ed immediatezza e di chi chiede più flussi di lavoro personalizzati ma semplici da implementare e utilizzare.
Per gli utenti che hanno ambiente di stampa complessi o che richiedono la stampa di streaming di dati AFP, Kyocera Document Solutions, grazie alla recente partnership con Solimar, è in grado di intercettare e formattare, nonché trasformare dinamicamente i report AFP in una varietà di altri linguaggi di stampa e indirizzare i dati convertiti alla rete di stampanti di produzione, ai sistemi di archiviazione e alle stazioni di visualizzazione.
Per vedere dal vivo tutte queste funzionalità, che a breve verranno presentate anche a Virtual Drupa, vi invitiamo a prenotare una visita presso il nostro Customer Experience Center di Milano.