Fedeltà dei colori e completezza della gamma cromatica, i punti di forza della stampante wide format di Epson
SureColor SC-S80600 è la stampante di largo formato che offre una gamma cromatica più ampia con gli inchiostri Epson UltraChrome GS3 di nuova formulazione, capaci di riprodurre in modo accurato il 98,2% dei colori Pantone su carta patinata. Gli inchiostri aggiuntivi comprendono i colori rosso e arancione brillanti, oltre al bianco e all’argento metallico che consentono di ottenere effetti particolari. Nel dettaglio, l’arancione e il rosso assicurano il maggiore gamut cromatico tra le soluzioni presenti sul mercato, mentre i toni metallizzati sono realizzabili grazie al mix con l’argento metallico: i risultati sono stampe caratterizzate da colori nitidi e brillanti. Non solo: SC-S80600 è dotata di due testine di stampa Epson PrecisionCore TFP di ultima generazione e grazie all’avanzato sistema di gestione dei substrati, consente la massima personalizzazione per ogni tipo di applicazione, spaziando dalla pellicola trasparente al vinile e al canvas, fino alla carta fotografica.
“Per noi è molto importante essere in grado di offrire una precisione dei colori spot Pantone”, afferma Renato Sangalli, Head of Sales C&I Printing di Epson Italia. “Ciò conferisce valore aggiunto a SC-S80600 e rassicura i potenziali acquirenti che, una volta realizzati, i loro progetti avranno lo stesso aspetto che hanno sullo schermo di un computer”.
Si tratta di una soluzione progettata per ottenere rapidamente risultati di lunga durata e di alta qualità per applicazioni più esigenti e per usi specialistici che richiedono risultati eccellenti e colori vivaci.