Con un’inedita linea ibrida integrata, Omet si prepara a essere protagonista a Print4All di Milano con uno stand di 160 m2 , dove verrà presentata in grande stile la nuova Omet XJET powered by Durst, svelata al mercato solo poche settimane fa. Punta di diamante della partnership fra Durst e Omet, si tratta di una macchina da stampa ibrida con integrazione in linea del gruppo di stampa inkjet Durst Tau RSC con le unità flexo e i moduli di converting della Omet X6, che offre illimitata flessibilità, una vasta gamma di applicazioni finali e un notevole risparmio di costi grazie alla configurazione multi-processo in linea. La macchina assicura affidabilità e risultati eccelsi per ogni genere di tiratura con il vantaggio di ottenere il prodotto finito in un unico passaggio.

Omet offrirà, inoltre, la possibilità nei giorni di fiera, previa registrazione, di visitare le proprie sedi produttive di Lecco e di Molteno, dove saranno a disposizione macchine di tutta la gamma Omet in dimostrazione, dalla iFLEX alla X6.0 alla Varyflex V2.

Print4All è stata pensata come un “progetto di filiera” per superare le tradizionali segmentazioni del mercato della stampa commerciale, editoriale e industriale. Il nuovo format propone una nuova prospettiva al mondo della stampa con la possibilità di creare sinergie e nuove occasioni di business.

 

In contemporanea, nei padiglioni adiacenti, si svolgeranno anche le fiere Ipack-Ima (imballaggio), Meat-Tech, Plast e Intralogistica, visitabili con lo stesso biglietto di ingresso. Gli operatori professionali di ogni settore industriale potranno trovare, in un unico momento e in un solo contesto, un’offerta variegata e completa per ogni loro necessità.