Il leader della stampa di etichette rafforza così i propri servizi e competenze per il mercato del Wine & Spirits già fortemente strategico
All4Labels Global Packaging Group, gruppo leader a livello mondiale nel settore delle etichette e pioniere della stampa digitale, prosegue nel percorso di crescita globale, dando il benvenuto all’interno del Gruppo a La Commerciale Borgogno, azienda che in Italia si posiziona tra i primi stampatori di etichette per vini e liquori. L’azienda entra a far parte del Gruppo All4Labels e i termini e le condizioni della transazione non sono stati resi noti.
Paloma Alonso, CEO di All4Labels, dichiara: “L’ingresso di La Commerciale Borgogno nel nostro Gruppo globale rappresenta un ulteriore passo in avanti nel rinforzare i nostri servizi e la nostra competenza per il mercato del Wine & Spirits, per noi già fortemente strategico e in grande espansione. Diamo il benvenuto ai nostri nuovi colleghi e non vediamo l’ora di continuare insieme il percorso di successo di All4Labels”.
Antonio Iannone, Presidente di All4Labels Italia, afferma: “Siamo estremamente lieti e orgogliosi di accogliere tutto il team di La Commerciale Borgogno, un perfetto esempio di azienda italiana con una lunga storia alle spalle e ottimi rendimenti. Insieme a loro puntiamo a consolidare la nostra presenza nel settore del vino e dei liquori sia sul mercato italiano che all’estero. Raggiungiamo oggi un importante traguardo per All4Labels che dimostra la volontà di affermare ulteriormente la nostra presenza sul mercato, così come di ampliare le nostre competenze.”
Fondata nel 1957 nei pressi di Bolzano, La Commerciale Borgogno è un centro di eccellenza nella stampa di etichette per il settore del Wine & Spirits, grazie alle più recenti tecnologie di produzione ed un team di collaboratori qualificati, capaci di garantire la gestione flessibile e tempestiva degli ordini. Luca e Antonio Borgogno, membri del top management di La Commerciale Borgogno, affermano: “Siamo molto orgogliosi di entrare a far parte del Gruppo All4Labels e di raggiungere questo importante traguardo di crescita. Ciò ci permetterà di rafforzare la nostra posizione sul mercato, collaborando con un team votato all’innovazione e per sviluppare insieme soluzioni all’avanguardia.”
Il Gruppo All4Labels continuerà a investire in aree del mondo, tecnologie e mercati interessanti che offrono opportunità di crescita sostenibile e di ulteriore espansione futura.
Nella foto: Antonio Iannone, Presidente di All4Labels Italia, al centro, insieme a Luca e Antonio Borgogno, membri del top management di La Commerciale Borgongo