Koenig & Bauer annuncia un incremento dei prezzi del 3,7% a far data dal primo aprile 2018 sull’intero portfolio prodotti.
“Questo ritocco dei prezzi è stato causato dagli incrementi di costi che noi abbiamo registrato ed è un passo necessario per poter continuare ad offrire ai nostri clienti soluzioni innovative e un eccellente livello dei servizi”, dice Ralf Sammeck, executive vice presidente vendite di Koenig & Bauer. “Nostro obbiettivo è crescere insieme ai nostri clienti e continuare ad essere partner affidabili in un mercato che è in costante evoluzione.”
Le tecnologie avanzate che sono parte integrante nelle macchine Koenig & Bauer ad alto livello di automazione come pure l’alta efficienza negli avviamenti e nei processi inline offrono agli utilizzatori concreti benefici economici e assicurano la sostenibilità nello sviluppo del business. Il contenuto incremento dei prezzi consentirà lo sviluppo di ulteriori innovazioni ed è quindi un investimento per il futuro, sostiene il Costruttore tedesco.