Venerdì 9 settembre alla presenza del dott. Sammeck CEO di KBA Sheetfed Solutions, dott. Hadamik Responsabile Amministrativo, dott. Drechsel Resposabile Vendite e del dott. Rickenmann, Presidente di KBA Italia, ha avuto luogo l’inaugurazione ufficiale della nuova sede di KBA Italia in via Lecco 2 a Lainate.
Il dott. Ralf Sammeck rivolgendosi in un breve discorso a tutto lo staff di KBA Italia, lo ha ringraziato per la collaborazione e la fedeltà nei confronti dell’azienda anche negli anni critici, congratulandosi per il lavoro svolto nella nuova sede, per averla fatta propria, per averla resa “la casa di KBA” in Italia.
Ora è il momento di affrontare le nuove sfide, consolidando i risultati raggiunti e aumentando il fatturato del service sulla base del parco macchine installato in Italia – ha dichiarato l’ing. Luca Lesi, AD di KBA Italia che nel suo intervento ha delineato brevemente le strategie del gruppo KBA, l’andamento di KBA Italia e le aspettative per il 2017.
In particolare il settore commerciale si troverà impegnato nella commercializzazione dei nuovi prodotti KBA e per il personale è prevista la partecipazione a training e workshop sia in casa madre che in sede, insieme all’altra azienda del Gruppo KBA Flexotecnica; inoltre KBA Italia ha in programma per prossimi mesi l’organizzazione di open house presso clienti importanti.
Un brindisi beneaugurante poi un buffet informale con scambio di saluti hanno concluso questo momento di festa.