Portate la vostra produttività a un livello superiore con la piattaforma completa di sistemi di taglio innovativi Elitron: da sistemi compatti a sistemi completamente automatizzati, dalla produzione di campionature e piccole tirature al grande formato. Elitron vi aspetta per trovare la soluzione adatta a voi presso lo Stand C20 – Hall 8 al Viscom Italia. Elitron mostrerà la potenza e la versatilità dei suoi ultimi sistemi di taglio multifunzione studiati per tutte le specifiche esigenze di finitura dell’industria grafica.
I sistemi in mostra
Un’ampia gamma di utensili, tra cui il brevetto DL45: Lama V-Cut con inclinazione di 90° che permette il taglio in una sola passata di materiali compatti in cartone e nido d’ape. Ci sarà il NUOVO software di prestampa KLICK VIEW di Elitron per l’automatizzazione del processo di prestampa. Il sistema proietta e piazza i file di stampa in modo accurato su oggetti 3D, consentendo di visualizzare prodotti personalizzati e salvare il nesting, per poi andare in stampa. Una simulazione avanzata del risultato finale in anteprima. KLICK inoltre mostrerà come piazzare disegni direttamente su materiali e tessuti con la massima precisione, per poi andare direttamente alla stampa. Elitron mostrerà un workflow completo dalla prestampa alla stampa, usando Printa, per poi passare al taglio usando la NUOVA Kombo THC con 2 teste di taglio e con il sistema brevettato Seeker System che riconosce le immagini stampate e carica automaticamente il file di taglio.
Verrà presentata anche la realtà aumentata di Elitron, il Stressless Working Technology, ideale per il nesting immediato. È sicuramente da non perdere per coloro che non conoscono questa esclusiva tecnologia che consente maggior rapidità di produzione e ottimizzazione della resa del materiale.
Tutti i sistemi Elitron sono inoltre dotati dell’innovativo sistema EPMS, Elitron Power Management System, capace di ridurre il consumo energetico fino al 50%. Questa è l’ulteriore conferma che Elitron lancia un segnale chiaro di come l’eccellenza tecnologica e la responsabilità sociale possano convivere in un unico modello di business vincente.