Le prestazioni del tavolo da taglio di JWEI corrispondono con le esigenze di finishing dell’azienda milanese

Nata a Milano oltre 60 anni fa come laboratorio professionale, Colorzenith è oggi un fotolaboratorio industriale in grado di offrire servizi tra i più innovativi e all’avanguardia spaziando dai servizi di grafica alla stampa di piccolo e grande formato, fino all’installazione. Di recente l’azienda ha inserito nel suo parco macchine, il nuovo JWEI TB08 2516, tavolo da taglio in grande formato, commercializzato da Errelle Srl.

Le caratteristiche principali di questo tavolo da taglio sono la possibilità di montare 3 tool di taglio contemporaneamente, un’area di taglio da 2500×1600 mm con belt per lavori in continuo. Nello specifico a corredo del tavolo sono stati scelti: il Rotary tools per il taglio dei tessuti, flag, fibra di vetro e fibra di carbonio, i coltelli oscillante e non oscillante, il coltello per il taglio V-cut, il cordonatore, inoltre la macchina è già predisposta per essere equipaggiata con un router da 1800 W con cambio automatico fino a 7 utensili.

Grazie all’installazione di JWEI TB08 2516, Colorzenith ha reso le operazioni di taglio e finitura degli stampati di grande formato ancora più efficienti e di qualità.