Negli Stati Uniti si è svolto un meeting dedicato ai clienti della tecnologia HP PageWide per la stampa industriale
Si è appena concluso a Corvallis, negli Stati Uniti, dove si trova il centro per l’innovazione HP PageWide e la più recente tecnologia a getto d’inchiostro termico, il primo meeting globale dedicato ai clienti di questo comparto della multinazionale. I due giorni di evento hanno offerto l’opportunità ai per scoprire le innovazioni di HP PageWide e cosa significa essere pronti per il futuro grazie all’impiego di questa tecnologia a getto d’inchiostro. L’HP PageWide Vip Event ha previsto dimostrazioni dal vivo delle soluzioni best-in-class che consentono alla versatile base di clienti di HP di evolversi con il mercato in rapida evoluzione e di affrontare le tendenze del settore come l’automazione e la sostenibilità. Il portafoglio di HP PageWide è oggi nella posizione ideale per guidare la domanda di qualità offset con flessibilità digitale, su scala industriale. Tra le sessioni live quella dei sistemi HP PageWide Advantage 2200, T485, T250 e T11 in azione che hanno permesso di approfondire non solo le performance delle macchine in termini di output e di applicazioni ma anche i vantaggi in termini di workflow offerti dalle soluzioni xRServices & Professional Services e di Media +ColorPro.
Tra i contenuti proposti le testimonianze di aziende come Bennett Graphics, Thompson Reuters e Freedom di March Johnson. In particolare David Bennet, Presidente di Bennett Graphics, ha dichiarato: “I clienti vogliono solo che i loro prodotti siano prodotti puntualmente, rispettino il budget e siano realizzati mantenendo uno standard di qualità elevato. I sistemi inkjet a getto d’inchiostro ci consentono di soddisfare queste richieste, ma anche di incontrare le esigenza di nuovi clienti che non avremmo mai potuto approcciare altrimenti”.
Durate la due giorni targata HP PageWide i partecipanti hanno visitato gli stabilimenti di Premier Press dove hanno potuto toccare con mano come le soluzioni HP sono progettate per fornire ROI, in particolare con HP PageWide Web Press T250 e la macchina da stampa digitale HP Indigo 7900.
Non sono mancati interventi importanti come quello di Victoria Holtz, che ha spiegato come implementando una mentalità agile i leader possono mettere in atto strategie di sviluppo aziendali per prepararsi al futuro.
Leadership di pensiero in azione è stato il tema trattato da Annette Friskopp, Global Head e General Manager PageWide Industrial, che ha condiviso la sua visione sulla crescita futura della stampa industriale, l’innovazione e la possibilità di partnership che HP PageWide porta sul mercato.