Dal 21 al 23 settembre il Principato di Monaco diventa il punto di incontro immancabile per quanti operano nel mondo dell’imballaggio di lusso.
I 450 espositori di LuxePack 2016 presentano le idee più innovative e gli imballaggi più creativi agli 8.500 visitatori attesi che cercano soluzioni per rispondere ad un mercato in continua evoluzione e sempre più selettivo. Tre giorni con una agenda molto fitta: conferenze, dimostrazioni live, incontri con gli esperti, l’Innovation Wall, gli imballaggi che inglobano soluzioni digitali, imballaggi sostenibili, i trend nel design, la personalizzazione, l’impiego della stampa 3D.
Una sessantina gli espositori italiani e tra questi i maggiori produttori di carte speciali e supporti di stampa e confezionamento, produttori di shopper, di etichette, cartotecniche e scatolifici. Tra gli espositori storici di LuxePack vi è Pusterla 1880 in partnership con la quale abbiamo realizzato la “Print Box ’16” che fa da cofanetto al numero speciale della rivista PRINT che uscirà in occasione della manifestazione. Una scatola dal design accattivante e dagli effetti speciali ottenuti da Pusterla 1880 con i materiali Kurz di Luxoro su supporti di Fontana Grafica.