Tutti vantaggi dei nuovi sistemi di finitura si possono in dimostrazione all’open house che si svolgerà dal 10 al 12 ottobre nello showroom di H+H
H + H è noto come produttore di macchine piegatrici speciali. Le soluzioni tecniche, soprattutto per gli inserti delle confezioni farmaceutiche, volantini cosmetici o anche per le istruzioni per l’uso piegate in piccolo formato, sono tra le specialità di questo produttore di tecnologia per il finishing.
Un esempio è la piegatrice M9 che apre ai clienti possibilità applicative completamente nuove. A cominciare dalla larghezza di lavoro superiore alla media di 600 mm o dalla collaudata cassetta dell’albero portacoltelli. Ma la caratteristica assolutamente unica è la possibilità di regolare automaticamente i rulli di piega e le tasche di piega fino a ben 24! Già questo contribuisce in modo determinante all’ottimizzazione dei tempi di avviamento, che viene ancora rinforzata dall’utilizzo dei dispositivi a coltello di piega in linea.
KB60 è un’unità di piegatura trasversale caratterizzata da procedure di impostazione semplici e veloci. Inoltre, è possibile inserire il coltello piegatore fino a 120 mm al di fuori del centro della macchina. Ciò avviene senza dover spostare le unità a valle. Come logica conseguenza del KB60, H + H ha sviluppato la nuova unità di piegatura XPR25. In questo caso, la piega successiva viene effettuata dal basso, in modo da poter realizzare quasi tutte le sequenze di piega più comuni combinando le nuove e già collaudate unità periferiche. Il concetto M9 è completato dall’uso di sistemi di telecamere per il controllo della qualità, stazioni di pressatura a nastro, etichettatrici e unità di incollaggio.
I clienti interessati potranno verificare di persona tutti questi vantaggi tecnologici all’open house che si svolgerà dal 10 al 12 ottobre nello showroom di H+H a Bielefeld (Germania).