Hohner Maschinenbau GmbH lancia un sistema di lavorazione digitale con una marcia in più sull’accavallatrice HHS FUTURA
Hohner Maschinenbau, HHS, azienda parte della Postpress Alliance, ha annunciato di avere inserito un sistema di lavorazione digitale con una marcia in più sull’accavallatrice HHS FUTURA. Con una velocità di bobina di 200 m +, la nuova generazione dell’unità di cordonatura e piega gestisce adesso anche la piega variabile ad altissima velocità con massima affidabilità. Per fare un esempio: le serie di libretti e/o manuali d’uso con un numero diverso di pagine dalla bobina diventa per la HHS FUTURA un gioco da ragazzi.
Il disimpilatore Hohner controlla l’accuratezza, la completezza e la qualità tramite data matrix code, continuando così a garantire la comprovata facilità d’uso delle macchine Hohner: perché la semplicità d’uso è un fattore chiave in tempi di carenza di manodopera specializzata.
Il concept modulare di HHS FUTURA offre fino a cinque funzioni di alimentazione consentendo una perfetta scalabilità in base alle esigenze del cliente per la massima flessibilità. Si può scegliere in ogni momento di upgradare il sistema grazie a numerose possibilità di combinazione derivanti dai cinque componenti e dall’unità di base. Sono disponibili più di 20 diverse configurazioni; tra cui alcune di esse offrono la modalità di produzione parallela. HHS-FUTURA nasce dalla combinazione della consolidata esperienza di Honer data dalla produzione dei modelli di cucitrici a sella ibride DIGI-Finisher e DIGI-FS9, unita alle crescenti esigenze dei clienti.
Inoltre, l’affidabilità è da sempre uno dei principali obiettivi di Hohner, nota per la sua perfezione nella post-stampa: è ciò che fa la differenza per le tipografie nell’elaborazione digitale di contenuti variabili. Piega e taglio variabili dalla bobina o dalla pila, cucitura a punto metallico a spessore variabile e taglio a spessore variabile sulla taglierina trilaterale: tutto e senza nessun problema per la HHS Futura!