Un 2021 positivo e pieno di idee brillanti: è questo l’augurio che lo staff di Graphic Machine Service fa a tutto il mercato, per ripartire con fiducia dopo un anno complesso come quello appena trascorso.
Un anno che per l’azienda padovana è stato comunque ricco di soddisfazioni e che ha visto le sinergie con Aribas Printing Machinery e Graf Service Srl farsi sempre più salde. Tra i più recenti successi spicca la messa in funzione di una Piegaincolla e di una Fustella automatica presso un’industria grafica veneta. Questo lavoro è stato portato a termine dalla nuova divisione Cartotecnica & Packaging, grazie alla quale Graphic Machine Service ha espanso il suo ventaglio di soluzioni sul territorio italiano.
Sempre nel mese di dicembre è iniziata la revisione completa di una KBA 142 6 + L per un cliente italiano.
Lo staff di Graphic Machine Service è a disposizione dei propri clienti per qualsiasi richiesta e coglie l’occasione per ricordare che anche per il 2021 sono stati confermati i crediti d’imposta destinati agli investimenti in beni strumentali nuovi per strutture ubicate sul territorio italiano ed effettuati entro il 31 dicembre 2021.
[ADV]]